Sonim XP, il cellulare indistruttibile

Anche se alla prima occhiata il Sonim XP non seduce certo per il suo design ricercato o super sottile, attenzione: non fatevi ingannare dalle apparenze. Questo dispositivo è infatti conforme ai parametri di robustezza oggi previsti per le apparecchiature di uso militare, pertanto il Sonim XP è in grado di resistere e rimanere perfettamente funzionante anche nel più ostile degli ambienti. Resistente agli urti, all’acqua e alla polvere, questo telefonino può sopportare una pressione sino ad una tonnellata e perciò sopravvivere anche al calpestio o al passaggio di una piccola autovettura. 

Avvolto da una custodia di gomma dura e spessa, dal brillante colore azzurro con inserti giallo chiaro, il Sonim XP al pari degli altri dispositivi rugged è caratterizzato da un notevole ingombro. Sono due e mezzo i centimetri di spessore di questo cellulare, che misura 12.5 centimetri di lunghezza per quasi sei di larghezza. Anche dal punto di vista del carico che bisogna portarsi addosso il Sonim XP non è da meno, poiché pesa all’incirca trecento grammi. 

Un modello difficile, dunque, da infilare in una borsetta o nella tasca dei jeans, e ancor meno da tenere fra spalla e orecchio mentre si sta telefonando con le mani occupate. In effetti, come è facile intuire il Sonim XP non è nato per un uso tradizionale tra casa e ufficio, bensì per le persone che lavorano all’aperto in ambienti difficili e con qualsiasi tipo di condizione meteo. 

Il Sonim XP è oggi venduto negli USA a un prezzo di 129.99 dollari (poco meno di un centinaio di euro).

Sonim XP, il cellulare indistruttibile

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 1.171,8750
T5 = 1.171,8750
T6 = 1.171,8750
T7 = 1.171,8750 > 47040,61 > 47040,6