Cellulare Samsung Stone resistente a cadute, urti, acqua. Consigliato a chi lavora all'aperto. Dotazione tecnologica buona e prezzo interessante a 99 euro

Samsung porta sul mercato un cellulare studiato per gli amanti dell'Easy living e della vita all'aria aperta, per coloro che ricercano semplicità, praticità ed intuitività senza per questo rinunciare alla tecnologia. Si chiama Stone il nuovo nato nel mondo della telefonia mobile caratterizzato da dotazioni tecnologiche importanti ed una grande novità: ha un prezzo molto basso. Per acquistarlo bastano infatti solo 99 euro.

Potrebbe definirsi una quasi rivoluzione in un universo di prodotti che vede ormai lievitare i suoi prezzi fino a toccare, a volte, le stelle. Ma la vera innovazione del nuovo prodotto di Casa Samsung è la sua capacità di resistenza ad urti, cadute, all’acqua. Come sperimentato da Cellulare-Magazine, lo Stone è stato usato per giocare a calcio in redazione, poi è stato lavato dalla polvere sotto un rubinetto. Risultato: il telefonino il cui nome in italiano significa ‘sasso’ ha continuato a funzionare senza problemi, ricevendo SMS tra un passaggio e l'altro. Ed ha favorevolmente stupiti proprio per la sua robustezza.

Lo Stone è caratterizzato da rivestimento in materiale antiscivolo, tastiera di facile lettura e pressione, batteria riparata da una protezione esterna che la difende da agenti esterni come acqua o polvere. Misura 109x48x17,9 millimetri per 96 grammi di peso; è dotato di una fotocamera VGA con flash, una Radio FM con speaker integrato, connettività Bluetooth 1.2, display LCD da 128x128 pixel a 65mila colori e una capacità di memoria di 1,8 MB.

Video: Test Samsung Stone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 49718,58 > 49718,58