Nuovo iPhone 6: uscita, presentazione, caratteristiche, prezzo

Uscirà in autunno, verrà presentato a luglio. Al momento sembrano queste le certezze maggiori per quel che riguarda il nuovo attesissimo iPhone 6, smarpthone di ultima generazione Apple che dovrà fare concorrenza a Samsung e non solo. Come ci riuscirà? Restando fedele alla sua linea ma allo stesso tempo innovando e rinnovandosi molto, sempre senza snaturare la filosofia della casa della mela morsicata.

 

Innanzitutto cambieranno le dimensioni: il nuovo iPhone 6 avrà uno schermo più grande, ma per non tradire la filosofia Apple di avere tra le mani un prodotto sempre maneggevole, arriverà una riduzione dello spessore che compenserà i millimetri in più necessari per muovere il pollice da un lato all'altro dello schermo.

Il nuovo iPhone 6, poi, beneficerà delle novità del nuovo sistema operativo Apple, quell'iOs 8 che porterà con se in dote Cortana, sistema di riconoscimento vocale dei comandi ormai imprescindibile in uno smartphone e in un sistema operativo di ultima generazione.

 

Capitolo prezzo: qui arrivano le noti dolenti, perchè sembra proprio che rispetto all'ultima generazione di smartphone Apple, l'iPhone 6 porterà con se una maggiorazione sul listino di una media di 10 dollari per modello. Il che vuol dire rendere il prodotto ancora più esclusivo, dedicato a coloro i quali non hanno paura di mettere mano al portafogli pur di avere un prodotto completo.

 

Tra le novità si parla anche della possibilità di effettuare la ricarica della batteria tramite sistema wireless, meccanismo già sbarcato da un po' nel mondo smartphone e al quale Apple proprio non poteva ancora sottrarsi a lungo.

Nuovo iPhone 6: uscita, presentazione, caratteristiche, prezzo

Nuovo iPhone 6: uscita, presentazione, caratteristiche, prezzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 31172,09 > 31172,07