Nuovo iPhone 6: novit?á, uscita e caratteristiche a settembre 2014

Settembre è il mese in cui dovrebbe essere presentato l'iPhone 6 della Mela e si prevede possa includere alcune caratteristiche innovative.

 

Mancano pochi mesi a settembre, mese in cui si prevede di lanciare il nuovo smartphone di Apple, l'iPhone 6, e gli utenti si aspettano di non essere delusi. Pertanto, vi presentiamo alcune delle caratteristiche che questo telefono dovrebbe avere per competere con i leader attuali:

 

1 Wireless Charging: Un fattore che si sta avvicinando grazie allo standard Qi. Non è un segreto che i cavi siano sempre una seccatura. Basta posizionare il telefono nella base e si inizia la ricarica automatica... Con questa funzione Apple potrebbe ottenere più seguaci; il sistema di Google Android ha già incluso questa funzionalità in alcuni telefoni.

2. Formati più grandi del display: L'iPhone va di pari passo con il comfort. Apple afferma che il cellulare è stato progettato per agevolare la facilità d'uso e può essere azionato con una sola mano. Tuttavia, guardando intorno a noi, vediamo che lo schermo da 4 pollici è stato dimenticato. 

 

3. Tre LED per le notifiche: gli utenti Apple non sanno cosa si perdono con questa funzione. Un LED che lampeggia e avverte l'utente se ci sono notifiche, e si possono configurare anche i colori, per non essere costretti a guardare lo schermo per tutto il tempo.

 

4. Impermeabile: Prima era solo Sony che aveva questa funzione, ma Samsung la include già. Apple non può essere lasciato alle spalle e deve implementare questa funzionalità nei loro prossimi telefoni.

 

5 Widgets: La personalizzazione di Android è più divertente di Apple, e questo può essere costoso. Tuttavia, Apple è orgogliosa di dire che il sistema è semplice ed intuitivo, e il suo carattere chiuso non può cambiare l'interfaccia. Ma una soluzione neutra dovrebbe includere widget nuovi, per fornire al vostro schermo una migliore estetica e personalizzazione.

 

6 NFC : Apple vuole sempre andare controcorrente e non incorporare la tecnologia NFC; che permette il trasferimento di file di piccole dimensioni e il pagamento attraverso il nostro cellulare. Ma Apple ha creato un proprio sistema di AirDrop, con lo stesso obiettivo, ma tramite Bluetooth e la tecnologia Wi-Fi, che non sarebbe utile come il moderno NFC, già presente nei dispositivi Android.

Nuovo iPhone 6: novit?á, uscita e caratteristiche a settembre 2014

Nuovo iPhone 6: novit?á, uscita e caratteristiche a settembre 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.171,8750
T3 = 1.171,8750
T4 = 1.171,8750
T5 = 1.171,8750
T6 = 1.171,8750
T7 = 1.171,8750 > 52408,69 > 52408,68