LG Electronics e Prada annunciano il nuovo PRADA Phone by LG II: elegante e raffinato smartphone perfetto per i pi?? esigenti. Caratteristiche tecniche, dotazioni e connettivit?á.

LG Electronics e PRADA Group hanno annunciato il lancio mondiale del tanto atteso successore del PRADA Phone by LG. Il nuovo telefono sarà disponibile in tutti i negozi di telefonia mobile a partire dalla fine del mese di novembre, perfetto, dunque, come idea per un regalo natalizio. Il nuovo PRADA Phone by LG II si presenta come perfetta sintesi di forma, stile e raffinatezza in mobilità, combinando l’eredità del suo predecessore con esclusivi elementi PRADA: suonerie, wallpaper e video clip.

Dal punto di vista tecnico, il nuovo PRADA Phone by LG offre aggiornamenti tecnici che rispondono alle richieste anche dei più esigenti. Dal punto di vista estetico, il nuovo cellulare mantiene lo stesso aspetto originale e minimalista, la modifica più significativa riguarda lo slide con tastiera QWERTY estesa che non solo lo rende ancora più sofisticato e che fa del nuovo PRADA Phone by LG uno strumento di comunicazione dall’elevata usabilità e tecnologicamente avanzato.

Il nuovo PRADA Phone by LG vanta un’implementazione tecnologica di alto livello grazie alla connettività 3G con HSDPA fino a 7,2 Mbps e all’avanzata fotocamera da 5 megapixel con possibilità di registrazione video in slow motion e riproduzione filmati in DivX. Non mancano Wi-Fi, il browser full HTML e la possibilità di effettuare videochiamate. Prezzo: 600 euro.

Video: PRADA Phone by LG- primo modello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 1.757,8125
T4 = 1.757,8125
T5 = 1.757,8125
T6 = 1.757,8125
T7 = 1.757,8125 > 20752,71 > 20752,7