Motojewel: il nuovo gioiello di telefonia mobile firmato Motorola dedicato ad un pubblico femminile. Caratteristiche e funzionalit?á

E’ il nuovo gioiello di telefonia mobile che, sicuramente, appassionerà il mondo rosa. E’ il nuovo cellulare  Motojewel. Ispirato dalla moda dei gioielli oversize, il nuovo telefonino di Motorola propone un dispositivo dal design importante e dall'indubbio carattere, grazie alla finitura a specchio.

Motojewel, telefonino a forma di conchiglia, è dotato di screen saver animati che appaiono sul display esterno privo di bordi, display che racchiude anche numerose funzionalità, come i comandi digitali sensibili al tatto che consentono di controllare il lettore musicale direttamente dall'esterno. Ricca è la dotazione multimediale, dalla musica alle foto e ai video.

Dal punto di vista tecnico, il nuovo gioiello Motorola integra una fotocamera da 2.0 megapixel con zoom 8x che, grazie alla funzionalità multiscatto e all'inquadratura panoramica, è in grado di assicurare immagini di buona qualità stampabili e condivisibili. Completano la dotazione il Bluetooth stereo e funzionalità di messaggistica tramite MMS, SMS, WVIM e push e-mail. Ancora sconosciuti prezzo e periodo di commercializzazione, di certo il Motojewel sarà destinato principalmente a un pubblico femminile.

Video: Recensione Motojewel

Video: Motorola MOTOJEWEL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 26467,65 > 26467,63