Servizi per cellulari gratis: recensioni film e sale cinematografiche in tutta italia e news in tempo reale grazie al televideo

Arrivati ormai quasi al Natale, è possibile fare una sorta di collage di tutte le offerte proposte dai gestori nostrani, per cercare di capire quale sia l'offerta più adatta per ognuno di noi, e alle soglie delle feste, quasi fossero idee regalo, arrivano anche le novità proposte nel mondo cellulari.
Trailer, programmazione e orari dei film gratis sul vostro telefonino. Novità in arrivo nel mondo della telefonia mobile. Arriva un nuovo programma per cellulari e palmari che permette di avere sul proprio dispositivo una sorta di guida cinematografica e permette di leggere le schede dei film, scaricare trailer e locandine. Il Cinema Mobile è un innovativo programma completamente gratuito e funzione con qualsiasi cellulare compatibile con Java MIDP2  dotato di un display a colori di almeno 128x176 pixel e di connettività GPRS, UMTS o EDGE.

Dopo l’installazione, il programma rimane sul telefono è può essere utilizzato in qualsiasi momento. Gli unici costi da sostenere sono quelli relativi alla connessione Internet. L'intera programmazione dei cinema ha un peso medio di 2 KB, il trailer da 15 secondi circa 250 KB e le immagini 30 KB.

E' stata creata la possibilità per tutti gli utenti dotati di determinati modelli di telefonini di crearsi da soli delle locandine personali di cinema, per non aver più problemi di consultazioni.Tutto ciò che occorre è solo scaricarsi il nuovo programma. Se avete una tariffa flat non dovrete nemmeno preoccuparvene, in caso contrario saranno comunque contenuti.

Nuovo serivizio, dunque, sviluppato in piena autonomia da parte del proprietario del cellulare, per quanto riguarda la fruizione di trasferimendto dati per la gestione dei srvizi di mobilità. Resta solo da scoprire quanto sarà veramente 'futuribile' questo servizio e, soprattutto, se sarà capace di conciliare affidabilità a costo zero, come promesso.

Video: Trailer Natale in Crociera

2 COMMENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply

2 Commenti

  •  
    .
    14/12/2007 alle 16:13:07

    salut!!!

  •  
    b
    14/12/2007 alle 16:12:47

    b

T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 76726,28 > 76726,28