
Quali cellulari con marchio Vodafone sono attesi per il prossimo Natale? Sono tutti modelli di elevato prestigio tecnologico e alcuni sono anche compatibili con la tecnologia HSDPA, per connessioni velocissime da utilizzare per il traffico dati.
I terminali che esibiranno il marchio Vodafone in bella vista sono: Nokia N95 8GB, Samsung SGH-F700V, Sony Ericsson W910i, BlackBerry Curve 8310, Samsung SGH-i640V, Vodafone 810, Vodafone 720, BlackBerry Pearl 8100 e Sony Ericsson V640i.
Quelli con l’HSDPA sono il Nokia N95 8GB, il Samsung SGH-F700V e il Sony Ericsson W910i. I BlackBerry sono concepiti per un utilizzo prevalentemente business e ci saranno anche dei telefonini basati sulla piattaforma Microsoft Windows Mobile, mentre gli altri si baseranno sulla S60. Il Samsung SGH-F700V avrà anche un display touchscreen, per soddisfare gli amanti dei telefonini hi-tech.
I cellulari a marchio Vodafone sono il Vodafone 810, uno slider elegante che include le più innovative soluzioni per la multimedialità, e il Vodafone 720, un clamshell con un display nascosto dal look inedito e una tastiera sottilissima.
PhotoGallery Vodafone
Categorie: Cellulari
Parole chiave: cellulari vodafone Samsung SGH-F700V Sony Ericsson W910i Nokia N95 8GB BlackBerry Curve 8310 Samsung SGH-i640V Vodafone 720 Vodafone 810 BlackBerry Pearl 8100 Sony Ericsson V640i.
Autore: TecnoVlog Redazione
ultimo commento di: Bingo
ultimo commento di: best
Google Voice: il nuovo servizio Gmail per telefonare gratis. Come funziona
ultimo commento di: Bingo
Nuova videocamera compatta Samsung HMX-M20. Caratteristiche tecniche, funzioni e prezzi
ultimo commento di: Bingo
Google e Yahoo! insieme alla conquista del Giappone. Il nuovo accordo
ultimo commento di: dfdfds
Ue: Sky sbarca sul digitale terrestre. Critiche e consensi
ultimo commento di: Paolo
ultimo commento di: Carlo
ultimo commento di: Antonio


Commenti