Motozine ZN5 cellulare con fotocamera Kodak incorporata. Ritocco immagini come su una macchina fotografica digitale e stesse caratteristiche. Invio e condivisione sul web e computer

Si chiama Motozine ZN5 è ed il nuovo cellulare nato dalla collaborazione tra il colosso della telefonia mobile, Motorola, e Kodak. Se ne parlava da un pò, ma l’annuncio e la presentazione ufficiale sono piuttosto recenti. Il nuovo Motozine potrebbe essere definito come il cellulare per gli amanti del social networking per il fatto che finirà nelle tasche di chi apprezza la qualità dell'immagine fotografica - assicurata dal sensore da 5.0 megapixel con autofocus e flash Xenon - e trova piacere nel condividerla con chi di dovere attraverso il Web.

Motorola ha scelto Pechino come trampolino di lancio per il suo Motozine ZN5, più noto come MotoKodak. Kodak ha, infatti, realizzato il suo nuovo software di supporto. La scelta di Pechino come capitale del lancio mondiale la dice lunga sulla strategia di Motorola che in questo momento privilegia i mercati emergenti.

ZN5 è  il primo telefono cellulare che unisce la tecnologia ModeShift di Motorola e la tecnologia imaging di Kodak per garantire qualità e connettività. Grazie al software Kodak EasyShare e al facile accesso a Kodak Gallery o ad altri siti di condivisione sul Web, le immagini vengono trasferite comodamente dal dispositivo, consentendo agli utenti di stampare, condividere e apprezzare in ogni momento le proprie foto preferite. L'intento di Motorola è quindi quello di fare un passo avanti rispetto agli altri produttori di camera phone sfruttando il fattore "imaging" sotto il profilo qualitativo.

Video: Motozine ZN5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 71455,41 > 71455,4