Sony Playstation 4: caratteristiche nuovo Dual Shock e primi titoli presentati

Il PlayStation Store ora comprende tutti i titoli disponibili in digital download, lo ha dichiarato ieri alla presentazione a New York il presidente di Gaikai David Perry. "Il nostro obiettivo a lungo termine è quello di rendere ogni titolo PS4 giocabile anche sulla Vita". Ma nei progetti di Sony c'è anche l'idea di rendere disponibile l'intero catalogo di giochi per PS3.

Venendo al controller, il DualShock 4 migliora la sensazione del joystick e introduce il pulsante a scatto, che fornisce una "sensazione di molto più stretto controllo sulle azioni di gioco." Lo fa grazie ad un nuovo pulsante touchpad, all'ingresso jack per cuffie, e ad una barra luminosa facile da leggere per identificare i giocatori. Ma anche le performance dei tasti a rombo sono state rionnovate, così come la latenza del controller.

L'altra periferica nuova che arriva è una telecamera stereo che può percepire la profondità degli oggetti che ha davanti. 

Durante l'evento di presentazione Sony ha portato sul palco diversi sviluppatori di giochi che hanno parlato dei loro titolo: c'era Knack, Evolution Studio's Driveclub, Sucker Punch's InFAMOUS: Second Son, Killzone: Shadow Fall from Guerrilla Games, e The Witness.

Blizzard ha presentato Diablo III, promettendo maggiori dettagli in occasione dell'evento PAX East in programma a marzo.

Sony Playstation 4: caratteristiche nuovo Dual Shock e primi titoli presentati

Sony Playstation 4: caratteristiche nuovo Dual Shock e primi titoli presentati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 68224,48 > 68224,47